Esce il nuovo disco dei Kings Of Convenience

“Declaration Of Dependence” è il terzo album di studio del magico duo norvegese, dopo “Quiet Is The New Loud” del 2001 e “Riot On An Empty Street” del 2004. Proprio nel giorno dell’uscita del loro nuovo disco, i Kings of Convenience saranno alla FNAC di Milano per presentare i loro nuovi brani, a partire dalle 16.45.

Inventori del “new acoustic movement”, i Kings Of Convenience tornano sulle scene con un lavoro che loro stessi definiscono come “il disco pop più ritmico che sia mai stato fatto senza l’aiuto di percussioni né batterie”. Declaration Of Dependence é la storia di due persone che vivono due vite molto diverse ma che capiscono di essere immensamente più potenti insieme che da soli. E’ una dichiarazione d’amore, di dipendenza, verso i propri amici, le proprie famiglie, la propria terra. Ed é anche il disco più adulto e maturo che i Kings Of Convenience abbiano mai fatto: avvincente e rivelatore, Declaration Of Dependence é un prodotto di onestà e di impegno.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.