Music Attitude

Estate In Villa 2011: annunciata l’intera programmazione

estate in villa 2011 villa manin codroipo udine

E’ stata annunciata oggi nel corso di una conferenza stampa presso la sede della regione Friuli Venezia Giulia a Udine (alla presenza dell’assessore alla Cultura Elio De Anna, del Commissario Straordinario di Villa Manin Enzo Cainero e del presidente di Azalea Promotion Loris Tramontin) la programmazione estiva di Villa Manin, l’area concerti di Codroipo (Udine) che in passato ha ospitato molti live di caratura internazionale. Di seguito tutti i dettagli; i concerti, escluso quello dei Modà, erano già stati confermati nelle scorse settimane.

sabato 25 giugno: FABRI FIBRA “Controcultura Tour Estate 2011”
giovedì 7 luglio: ZUCCHERO “Chocabeck World Tour”
martedì 12 luglio: LIMP BIZKIT “Gold Cobra Europe Summer 2011”
sabato 16 luglio: MODÀ “Viva i Romantici Tour”
sabato 23 luglio: VILLA TEMPESTA “La Notte della Tempesta Dischi”
sabato 3 settembre: FRANCESCO GUCCINI “Tour 2011”

A breve verrà aggiunta anche una programmazione di musica sacra, che vedrà protagonista il recentemente riformato organico della FVG Mitteleuropa Orchestra.

I sei appuntamenti sono inseriti all’interno di “Music & Live”, la campagna promozionale promossa dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dall’agenzia regionale TurismoFVG (www.musicandlive.it e www.turismofvg.it). La rassegna “Estate in Villa 2011” rientra inoltre nel progetto “Vado al concerto…sicuro in bus!” realizzato da Saf Autoservizi FVG che collega Villa Manin con la stazione ferroviaria di Codroipo e l’autostazione di Udine.

I biglietti per i concerti sono già in vendita nei negozi autorizzati Azalea Promotion, Box Office e online su www.ticketone.it

Per informazioni:
Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.