Etnia Supersantos nuovo singolo Radio Radio Radio

Etnia Supersantos Nuovo Singolo Radio Radio Radio

E’ uscito il nuovo singolo degli Etnia Supersantos, intitolato “Radio Radio Radio“. Si tratta di un’allegra canzonetta nel loro tipico stile da scaricare gratuitamente tramite il loro sito per rendere divertente la giornata. “Radio Radio Radio” può vantare la collaborazione straordinaria di Gianluigi Carlone della Banda Osiris al Sax soprano e Gianni Masci degli Jolaurlo alla chitarra solista. Con il tocco fine di Paolo Iafelice alla regia.

Etnia Supersantos

Una dichiarazione d’ amore alla radio ed un omaggio alla musica degli anni ’50. Musica cordiale, frizzante, condita qua e la con qualche battuta di spirito, che fa della semplicità la sua cifra stilistica. Un itinerario artistico senza gravità, molto sincopato e fatto col groove. Il suono dei Supersantos è una commistione di folk, pop, blues, dance anni 80, reggae, rocksteady e swing che converge in un’unica direzione: La Canzone, La Canzonetta, La Canzonaccia, La Canzonissima, La Canzonata…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.