Eugenio Ripepi, La Buccia del Buio è il nuovo album

Eugenio Ripepi la buccia del buio

E’ uscitosu CNI Music l’album d’esordio di Eugenio RipepiLa Buccia del Buio“. Il cantautore ligure propone la personale versione di etno-pop liberamente ispirata ai solchi tracciati da Bob Dylan, da Fabrizio De André e Francesco De Gregori.
In rotazione radiofonica anche il singolo d’esordio “La Luce Scalza“, primo brano estratto dal disco recentemente pubblicato.
Questa la tracklist: “La luce scalza”, “Pioggia a Falluja”, “Scomparso”, “Trasparente”, “Quando i tegolini erano quadrati (live in studio)”, “Pioggia a Maggio in pomeriggio”, “Un venditore di bonsai”, “Il cantautore non è un mestiere”, “Stanno già finendo i viveri”, “Scarpe di colla”, “Ti prego amore smettila”, “E nessuno”, “L’ultimo indirizzo del Salvatore”, ”Il fiato scuro dell’asfalto”, “La pelle ammaccata del cielo”, “Fortuna bruna”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.