Evanescence, il nuovo album nei negozi dall’11 ottobre

Gli Evanescence hanno terminato le registrazioni del nuovo disco, iniziate nei primi giorni di aprile. Nella giornata di oggi la loro etichetta, la EMI, ha confermato che l’album, intitolato Evanescence, sarà nei negozi dall’11 ottobre e verrà anticipato dal singolo What You Want, che sarà in rotazione radiofonica dal 26 agosto.

E’ la stessa cantante, Amy Lee, ad annunciare ad MTV il nuovo singolo

Get More: MTV Shows

Gli Evanescence sono una band che è stata capace di vendere in pochi anni più di un milione di copie in Italia e 17 milioni in tutto il mondo. Evanescence, che sarà prodotto da Nick Raskulinecz e vedrà il ritorno in pianta stabile del chitarrista Troy Mclawhorn, è il terzo disco della band e arriva a cinque anni di distanza da The Open Door.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.