Music Attitude

Evanescence tour 2011, cinque date in Regno Unito con i The Pretty Reckless

evanescence tour 2011 regno unito

A poche settimane dall’uscita del nuovo album omonimo (che sicuramente farà discutere, visto che si parla di svolta elettronica alla Portishead e Massive Attack), nei negozi dall’11 ottobre, gli Evanescence confermano ben cinque date in Regno Unito nel mese di novembre: il tour debutterà a Londra il 4 per chiudersi a Birmingham dopo una decina di giorni.


Evanescence – My Immortal (Video) on MUZU.TV

Ospiti speciali del tour i The Pretty Reckless dell’attrice Taylor Momsen. Come per gli Incubus alcuni giorni fa, ci poniamo la stessa domanda: ce li ritroveremo anche in Italia?

Novembre
4 – Londra Hammersmith Apollo
7 – Manchester Apollo
10 – Plymouth Pavilions
12 – Leeds Academy`
13 – Birmingham Academy

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.