Evenoire ed Holy Shire sotto contratto con Bagana Rock Agency

Evenoire

Evenoire ed Holy Shire sotto contratto con Bagana Rock Agency

Due delle più promettenti realtà metal italiane, Evenoire ed Holy Shire, fanno ora parte del roster di Bagana Rock Agency. La prima, band di Lisy Stefanoni, ripartirà a settembre con il “Herons Tour pt. II” a supporto dell’album pubblicato su Scarlet Records lo scorso aprile, con il quale si é esibita in tutta Italia fino ad approdare, il prossimo 19 Ottobre, allo storico Metal Female Voices Fest in Belgio, assieme a Therion, Arkona, Leaves’ Eyes e Sirenia. Ecco le date del tour:

12.09 @ HOUSE OF ROCK (H20), Marano Ticino (NO) w/ Temperance, Holy Shire
27.09 @ SPAZIO AURORA, Rozzano (MI)
19.10 @ METAL FEMALE VOICES FEST, Wiezen (Belgio) w/ Therion, Leaves’ Eyes
29.11 @ ROCK’N’ROLL ARENA, Romagnano Sesia (NO)
12.12 @ FOLK ATTACK FESTIVAL vol. III – LIVE KELLER, Curno (BG)

Holy Shire

Gli Holy Shire, invece, continuano con la promozione di “Midgard“, album di debutto uscito a maggio per Bakerteam Records, che li ha portati ad esibirsi al Masters of Rock in Rep. Ceca con Epica, Sebastian Bach e molti altri, nonché con i Mago De Oz lo scorso luglio al Metal For Emergency di Cenate Sotto (BG). Ecco i prossimi appuntamenti live:

12.09 @ HOUSE OF ROCK (H20), Marano Ticino (NO) w/ Temperance, Evenoire
25.09 @ LEGEND CLUB, Milano
17.10 @ FOLK ATTACK FESTIVAL vol. I – LIVE KELLER, Curno (BG) w/ Elvenking
30.10 @ LUCCA COMICS, Lucca
29.11 @ ROCK’N’ROLL ARENA, Romagnano Sesia (NO)

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.