Music Attitude

Everlast in concerto a Firenze il 15 dicembre 2012

everlast-2012

Everlast sarà in concerto a Firenze il 15 dicembre 2012. L’appuntamento è presso la Sala Vanni, dove Everlast si esibirà in acustico presentando un percorso iniziato negli ultimi dieci anni, in omaggio soprattutto a due geniali cattivi maestri come Johnny Cash e Waylon Jennings. L’ascolto di questi due artisti – sostiene Everlast – “mi ha colpito profondamente, mi hanno aiutato ad iniziare una nuova carriera. Come una rinascita”. Nella speciale serata di Firenze verrà presentato in versione solo-acustico, il suo sesto disco da solista “Songs Of The Ungrateful Living”.

Apertura porte: ore 20.00
Inizio concerti: ore 21.00
Prezzo del biglietto: €15,00 + diritti di prevendita


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.