Every Time I Die, Josh Newton lascia la band

every time i die josh newton lascia

Il bassista degli Every Time I Die Josh Newton (il primo da sinistra nella foto qui sopra) ha ufficialmente lasciato la band nella giornata di oggi; ad annunciare il tutto lo stesso musicista e la band tramite Twitter. Dai messaggi si intuisce che il divorzio è stato amichevole e, pare, senza litigi di alcun tipo dietro. La notizia arriva a poche settimane dall’intenso tour in Regno Unito che il combo di Buffalo intraprenderà tra novembre e dicembre; non è da escludere nei prossimi giorni l’ingresso di un sostituto.

Newton, che al momento è ancora nella lineup dei The Damned Things (progetto che presenta in lineup anche il cantante degli Every Time I Die Keith Buckley), a poche ore dall’annuncio ha pubblicato una cover strumentale di “Wild Horses” dei Rolling Stones, che potete ascoltare qui sotto.

Wild Horse Is by joshnewton

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.