Music Attitude

Ex-Otago: il nuovo disco esce grazie all’azionariato popolare

Mezze Stagioni“, il nuovo disco degli Ex-Otago in uscita il 21 marzo, è stato realizzato tramite una una formula mai usata prima in Italia per produrre un disco: l’Azionariato Popolare.

Il progetto è denominato anche io produco gli Ex-Otago, una sorta di autoproduzione condivisa con fans e amici vicini e lontani che permetterà agli Ex-Otago di realizzare il terzo disco e di creare un legame del tutto nuovo con i propri sostenitori.

Sostenitori che avranno la possibilità di avere in cambio il disco in anteprima e in tiratura limitata, brani in download gratis, la t shirt del progetto, riduzioni ai concerti, il proprio nome pubblicato sulla copertina del disco.

E attenzione! Verrà fatto un consuntivo finale: gli eventuali utili saranno suddivisi tra i possessori di Buoneazioni!

Tutti i dettagli del progetto si possono trovare su www.ex-otago.it: guarda sul sito ufficiale il flyer di presentazione di “Anche io produco gli Ex-Otago”.

La band genovese, inoltre, tornerà in tour dal 4 marzo per presentare il nuovo disco.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.