Example Ascolta il nuovo singolo inedito All The Wrong Places

example

Example ha pubblicato tramite Soundcloud il nuovo singolo All The Wrong Places, a poche ore dal debutto sulla trasmissione radiofonica di Zane Lowe su BBC Radio 1. Il brano sarà disponibile nei negozi online dal prossimo 8 settembre 2013 ed è il primo estratto dal suo quinto album, che non dovrebbe uscire prima del 2014. La canzone, scritta e prodotta dallo stesso Example, è già stata proposta più volte dal vivo, principalmente nel circuito dei festival estivi europei ed oceanici, e parla della recente crisi economica.

All The Wrong Places sancisce anche la fine della collaborazione tra Example e la Ministry Of Sound: è di pochi giorni fa la firma di un accordo tra il rapper londinese e il gruppo Sony, che pubblicherà l’atteso seguito di The Evolution Of Man tramite la sua associata Epic.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.