Example Say Nothing Nuovo singolo lunedì 30 luglio

Example

Example ha annunciato tramite Twitter che il suo nuovo singolo “Say Nothing” sarà trasmesso nei network radiofonici da lunedì mattina. Il brano è stato prodotto da Dirty South, già al lavoro con il rapper londinese per il suo ultimo album “Playing In The Shadows“, uscito lo scorso settembre e lanciato da singoli di grido del calibro di “Changed The Way You Kissed Me“. Attualmente il cantante è in Spagna per registrare il video promozionale del brano “Say Nothing”; per il debutto live invece bisognerà aspettare la sua esibizione al V Festival del 18 e del 19 agosto.

Say Nothing” sarà il singolo di lancio del nuovo album in uscita in autunno, lavoro che dovrebbe essere differente rispetto al suo più recente passato: “Sarà un lavoro rock ma prodotto da un artista di musica elettronica. Ogni canzone avrà un riff importante. Proverò a cantare, ricordando le musiche di Foo Fighters e Pearl Jam“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.