Example torna con Won’t Go Quietly, in uscita su d:vision

**  example  COLPISCE ANCORA CON UN BRILLANTE FOLLOW-UP **

Dopo aver conquistato la folla con la ‘demoniaca overground club smash’ (Sunday Times Culture) ‘Hooligans’, e la hit che ha scalato le classifiche radiofonica ‘Watch The Sun Come Up’, torna l’uomo del momento, torna EXAMPLE  con l’incredibile ‘Won’t Go Quietly’, in uscita in Italia su etichetta d:vision.

EXAMPLE, all’anagrafe Elliot Gleave, ha sorpreso tutti per la sua originalità e il suo music style personalissimo: un entusiasmante scontro tra underground e …overground !!

Grazie alla collaborazione con l’incredibile Metrophonic e la partecipazione del super produttore pop Brian Rawling, grande esperto di hits ( vanta collaborazioni con stars del calibro di Britney Spears e Kylie Minogue ) Example è pronto a colpire nuovamente. E – dopo una serie di esibizioni sold-out – si addirittura è unito alla superstar britannica Lily Allen durante le 17 date del tour UK della artista, terminato lo scorso 17 dicembre al London’s Brixton Academy.

‘Won’t Go Quietly’ – uno scintillante brano pop moderno, che racconta la storia di un rapporto a dir poco ossessivo – consacra EXAMPLE come uno dei talenti più freschi e innovativi del panorama musicale odierno. Il sound brillante e positivo, il fantastico Brit Rap di Example sono un’incredibile incitazione al buon umore, dimenticando le piccole insoddisfazioni quotidiane. I cori ipnotici di ‘Won’t Go Quietly’ esaltano la percezione melodica di Example e il suo tagliene rap di larghe vedute.

I remix inclusi nel singolo sono di altissimo livello, e vantano lo “stand-out” mix di The Juan Maclean, che da alla traccia un tocco più disco, ma anche gli eclettici mix di EPIC, Man in Maxes, DC Breaks , Cyantific e Wire contribuiscono a garantire il successo di questa canzone nei dancefloor di tutta Europa e oltre….

Direttamente dalle top charts Inglesi, ‘Won’t Go Quietly’ arriva su supporto fisico e digitale anche in Italia grazie alla prestigiosa etichetta d:vision records.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.