Explosions In The Sky, una data in Italia a novembre

Explosions In The Sky Tour Italia

Interessante appuntamento per mercoledì 9 novembre al Live Club di Trezzo sull’Adda. Dopo un fugace passaggio a Bologna a fine maggio, arriveranno per un’unica data gli americani Explosions In The Sky. Presenteranno il loro nuovo disco “Take Care, Take Care, Take Care“, uscito per Bella Union. Questo sesto lavoro in studio arriva a quattro anni di distanza dal loro precedente “All Of A Sudden I Miss Everyone“. E conferma nuovamente la loro capacità di calibrare l’attesa (e il piacere dell’attesa) e la rarefazione del respiro con i crescendo sonori penetranti. La band di Austin, con i propri lavori, si è ritagliata un posto nell’olimpo tra le migliori band post – rock, accanto a Mogwai e Godspeed You! Black Emperor.

Per informazioni: www.liveclub.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.