Extra Factor: domani 13 novembre in onda su Rai2 alle ore 18:05. Ospiti in studio Paola & Chiara

Domani, sabato 13 novembre, in onda alle ore 18.05 Francesco Facchinetti conduce una nuova intensa puntata di eXtra Factor, il day time di X Factor.

Questo Saturday Factor composto da Federica Gentile, Marco Balestri e Andrea Scanzi – giornalista de La Stampa – discuterà sulle scelte musicali dei giudici e metterà a confronto i 4 semifinalisti di X Factor analizzando le loro ultime interpretazioni, insieme a PAOLA & CHIARA – ospiti di questa puntata con un’esibizione live del singolo “Mille Luci”, che anticipa il loro nuovo album.

Vedremo inoltre un filmato che ha per protagonista Edoardo Bennato che, ospite della decima puntata di X Factor, è andato a trovare i ragazzi nel loft raccontando come sono nati alcuni dei suoi grandi successi e regalando loro l’esibizione del famoso brano “l’Isola che non c’è”.

A pochi giorni dalla tanto attesa finale in studio i quattro vocal coach, Rossana Casale, Fabrizio Palermo, Adriano Pennino e Alberto Tafuri accenderanno la discussione sulle varie decisioni prese dai giudici durante la settimana, senza tralasciare le prove legate al prime time degli ormai semifinalisti di X Factor: Nathalie, i Kymera, Davide e Nevruz.

Quale sarà la classifica dei giudici rispetto alla scorsa settimana? Chi ha cantato meglio e chi peggio tra i ragazzi? Lo abbiamo chiesto alle radio e immancabili saranno le pagelle dei dj dei più importanti network radiofonici.

Alessandra Barzaghi – vox populi di eXtra Factor – interagisce con gli internauti in diretta attraverso il sito ufficiale www.xfactor.rai.it, facebook, twitter e myspace.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.