Music Attitude

Extra Factor: domani 16 ottobre in diretta su Rai2 alle ore 18:05

Domani, sabato 16 ottobre, alle ore 18.05 un nuovo e ricco appuntamento con eXtra Factor, il day time di X Factor, condotto da Francesco Facchinetti.

Saranno presenti in studio LE VIBRAZIONI, uno dei gruppi più apprezzati dal pubblico che si esibirà con il loro ultimo successo e che ha fatto visita ai ragazzi nel loft dando loro preziosi consigli su come poter emergere al meglio nel difficile mondo dello spettacolo.

Puntuali le immancabili pagelle dei dj dei più importanti network radiofonici: quale sarà la classifica dei giudici rispetto alla scorsa settimana? Quale sarà la migliore e quale la peggiore esibizione tra i ragazzi?

Grande novità è la presenza tra il pubblico dei fan dei ragazzi che avranno l’opportunità di prendere parola in difesa dei loro beniamini.

Il tavolo degli esperti sarà animato questa volta da Marco Balestri, autore e conduttore telefonico Sara Ventura conduttrice radiofonica, Enzo Miccio l’esperto di look e Andrea Scanzi – giornalista de La Stampa – oltre ai quattro vocal coach: Rossana Casale, Fabrizio Palermo, Adriano Pennino e Alberto Tafuri.

Alessandra Barzaghi – vox populi di eXtra Factor – interagisce con il pubblico in diretta attraverso il sito ufficiale www.xfactor.rai.it, facebook, twitter e myspace.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.