Music Attitude

Eyehategod per la prima volta in Italia ad aprile 2010

EYEHATEGOD sono la realtà più marcia e truce dell’underground dello stato della Louisiana. Nel corso degli anni sono diventati una vera e propria leggenda grazie alla militanza nella band di personaggi come Jimmy Bower (già membro dei Down di Phil Anselmo) e il frontman Mike Williams, vero e proprio poeta del Male sudista. ‘Dopesick’, il disco uscito nel 1996, è fondamentale per capire lo spirito iconoclasta e autodistruttivo di Mike Williams e soci. EYEHATEGOD finalmente intraprenderanno un tour europeo che prevede l’Italia nel mese di Aprile, in unica data al Magnolia di Milano. I primi special guest annunciati sono i devastanti Soilent Green (altra band del giro sludge) e i Sourvein del North Carolina. Sarà presente un’altra band che verrà annunciata al più presto.

Ecco i dettagli dello show:

EYEHATEGOD
+ Soilent Green
+ Sourvein
+ special guest TBA

20.04.2010 MILANO circolo magnolia

Prezzo del biglietto: 10 euro + tessera arci

Biglietti disponibili solo alla cassa il giorno dello show

Info: www.liveinitaly.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.