Eyes Set To Kill: due date ad aprile 2011

Dopo la ottima performance della loro ultima apparizione italiana, siamo lieti di annunciare il ritorno degli EYES SET TO KILL. La band capitanata dalle due sorelline Alexia e Anissa, farà tappa nel nostro paese per due date, a cui faranno da cornice gli americani VANNA con il loro potente Metalcore e gli STRAY FROM THE PATH giovane band originaria di New York, fautori un Hardcore/Metal di nuova generazione.

Di seguito i dettagli delle date:

EYES SET TO KILL
VANNA
STRAY FROM THE PATH

02.04.11 – Corallo Rock Club, Scandiano (RE)
03.04.11 – Init Club, Roma

Info: www.hellfirebooking.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.