Fabio Lione (Rhapsody) insieme ai Queenmania, a Milano

Siamo lieti di comunicarvi che sarà Fabio Lione – potente voce dei Rhapsody of Fire – l’ospite del concerto milanese dei QueenMania che fanno tappa Alcatraz (15 maggio) per un grande omaggio a Freddie Mercury, dopo i successi delle precedenti tappe italiane.
Dopo le adesioni di Cristina Scabbia dei Lacuna Coil, Irene Fornaciari, Clara Moroni (Vasco Rossi band) e Roberto Tiranti (New Trolls/Labyrinth) – insieme sul palco a fianco dei Queenmania – anche Fabio Lione ha confermato la sua presenza al live di Milano.

Fabio Lione è una delle voci più potenti del metal italiano: a lui si deve il successo, in patria e all’estero, di uno dei gruppi fondamentali della scena metal nostrana, i Rhapsody of Fire. Ma Fabio è uno di quei cantanti che potrebbe benissimo fare musica pop o rock classica; la sua è un’ impostazione vocale da baritono ed è davvero raro trovare un cantante con certe capacità. Ecco, ad esempio, un’esibizione on stage con Rhapsody of Fire: http://www.youtube.com/watch?v=8SKqqKjW0aU&feature=player_embedded. Fabio Lione sarà presente alla data di Milano per omaggiare con il suo talento una delle voci più forti della musica moderna, quella di Freddie Mercury.

QUEENMANIA in tour :: tributo a Freddie Mercury
15-05-10 | Alcatraz – Milano :: con Fabio Lione (Rhapsody of Fire)
Per informazioni: WWW.QUEENMANIA.IT | WWW.MYSPACE.COM/QUEENMANIA

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.