Fabri Fibra il nuovo album Guerra e Pace uscirà il 5 febbraio 2013

fabri-fibra-nuovo-album

fabri-fibra-nuovo-album

Uscirà il 5 febbraio 2013 il nuovo album di Fabri Fibra intitolato “Guerra e Pace“. Da domani mercoledì 12 dicembre sarà invece disponibile il singolo “Pronti, Partenza, Via!“: il brano è l’amara fotografia di un Paese in piena confusione, che da anni ricasca in una finta partenza: “Votavi Lega? Sì. Prega. – Ora chi voti? Boh, Reagan. – Ora Belen. – Prima Chi? Megan” – “coda, timbro, firma, passa.”. Fabri Fibra ha anticipato i suoi piani all’intervista concessa a Vanity Fair.

Escludendo le collaborazioni con Clementino nel progetto Rapstar, il 2013 segnerà quindi il ritorno di Fibra con un lavoro di inediti, a tre anni di distanza da “Controcultura”, album che contribuì a fortificare lo status del rapper quale assoluto del movimento italiano dell’hip hop mainstream, affermatosi in maniera massiccia negli ultimi anni nelle charts grazie a un successo di massa in continua espansione.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.