Fabrik Festival 2011, a Udine dal 17 al 19 giugno

fabrik festival 2011

Extrema, Casino Royale e Pino Scotto saranno i tre headliner dell’edizione 2011 del Fabrik Festival, che si terrà al Parco del Cormor di Udine dal 17 al 19 giugno, all’interno della manifestazione Homepage Festival. Una tre giorni ad ingresso gratuito, che lo scorso anno ha registrato oltre 7mila presenze.

Qui sotto potete vedere la locandina con il programma delle tre serate: ospite speciale, in veste di presentatore, il noto speaker di Virgin Radio Andrea Rock.

locandina fabrik festival 2011

Il format del Fabrik Festival è ideato da EOBooking Live Agency e organizzato a Udine dal Black Stuff Pub e Centro Sportivo Italiano Comitato di Udine in collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Udine e la Provincia di Udine.

Per informazioni:
www.fabrikfestival.com
www.homepagefestival.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.