Music Attitude

Faces Rod Stewart parla di reunion con il chitarrista Ronnie Wood

faces

Rod Stewart ha aperto per la prima volta, dopo diversi anni, ad un’ipotesi di reunion dei Faces, band rock and roll formatasi alla fine degli anni Sessanta e poi scioltasi a metà del decennio successivo e che, in quasi quarant’anni, si è riformata una sola volta nel 2009 in occasione di uno show di beneficenza. A parlare della suggestiva ipotesi è stato nel corso di queste settimane lo stesso Stewart con Ronnie Wood, chitarrista entrato nei Rolling Stones in pianta stabile dal 1976. E proprio la band di Mick Jagger sarebbe l’unico freno a questo atteso ritorno, che potrebbe avvenire sono quando gli Stones dovessero decidere di ritirarsi dalle scene.

Stewart ha ventilato il ritorno dei Faces in un’intervista a The Express: “Mi piacerebbe tornare con i The Faces. Ronnie ed io abbiamo parlato più volte dell’argomento io e Ronnie, e quando gli Stones decideranno di ritirarsi (Mick ha diversi anni in più di me), si aprirà una finestra di possibilità“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.