Fall Out Boy Ascolta in streaming il nuovo EP Pax-Am Days

Fall-Out-Boy

I Fall Out Boy hanno pubblicato su YouTube il nuovo EP Pax-Am Days. La raccolta, composta da otto pezzi, ha visto il quartetto pop punk statunitense collaborare con Ryan Adams, artista famoso per aver militato nei The Cardinals e anche per l’attività di produttore. I brani, che faranno parte della riedizione dell’ultimo disco Save Rock And Roll intitolata Pax-Am Edition, sono stati descritti come “una raccolta di rumore notturno scritta con il nostro amico Ryan Adams“.

I Fall Out Boy saranno a Londra il 5 novembre per un’esclusiva data alla Islington Academy; nei giorni scorsi è stato anche confermato un tour per febbraio e marzo 2014, che però non farà tappa in Italia.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.