Music Attitude

Fall Out Boy Guarda il video di Alone Together

fall out boy

fall out boy

I Fall Out Boy hanno pubblicato il video di Alone Togheter, il quarto episodio della miniserie di undici puntate chiamata The Youngblood Chronicles, la cui colonna sonora è presa dal loro ultimo disco Save Rock And Roll. Continuando il discorso iniziato con i precedenti tre video, il quartetto è ancora ostaggio di sexy criminali e, dopo le allucinazioni del precedente Young Volcanoes, vediamo il gruppo legato a delle sedie elettriche con delle camicie di forza.

I Fall Out Boy saranno in Europa tra il mese di luglio e agosto: con tappe prestigiose come il Reading And Leeds Festival e il Frequency Festival, la band di Pete Wentz non ha programmato nessuna data in Italia.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.