Fall Out Boy Il video del nuovo singolo The Phoenix

fall out boy

fall out boy

I Fall Out Boy hanno pubblicato il video della nuova traccia “The Phoenix”, il secondo brano estratto dal nuovo disco “Save Rock And Roll” in uscita il 9 aprile per Island Records / Universal e la cui copertina è stata resa nota nei giorni scorsi. In un comunicato allegato alla pubblicazione del video, la band ha fatto intendere che la nuova clip è il secondo capitolo di una storia che sarà composta da undici video totali, che corrisponderanno con molta probabilità alle canzoni presenti sull’atteso ritorno discografico della band statunitense.

Di seguito quanto dichiarato: “Benvenuti al prequel! Eccovi il video di ‘The Phoenix’ nel quale viene narrato tutto ciò che ha portato alle vicende del precedente video. E’ il secondo capitolo di undici, state attenti al capitolo 3, in arrivo sui vostri computer, tablet o telefoni nei prossimi giorni“.

Con l’occasione, il gruppo ha anche annunciato il preordine del disco su iTunes a prezzo speciale per il mercato nordamericano: per un periodo limitato, i fan potranno acquistare “Save Rock And Roll” a soli 7,99$, con il singolo “The Phoenix” disponibile per il digital download già da subito. La stessa cosa sarà prevista anche per gli altri mercati da domani, con dettagli che verranno definiti nelle prossime ore.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.