Fall Out Boy In tour in Europa a fine 2013?

Fall-Out-Boy

I Fall Out Boy potrebbero tornare in Europa alla fine del 2013 con un tour più esteso. A pochi giorni da un’unica data britannica prodotta dal portale di video sharing VEVO, che si terrà il prossimo 5 novembre alla Islington Academy di Londra, la band sembra voler spianare la strada ad un vero e proprio tour nel Vecchio Continente nel corso della parte finale dell’anno. L’annuncio dell’intima data, infatti, sarebbe coerente con un’affermazione fatta lo scorso aprile al magazine britannico Gigwise: la scelta sarebbe infatti spinta dall’inaspettata reazione positiva ottenuta dalla radio e dai fan con l’ultimo disco Save Rock And Roll.

I Fall Out Boy sono già stati in tour in Europa la scorsa estate tra i mesi di luglio ed agosto, serie di concerti nella quale sono spiccate le due serate del Reading And Leeds Festival.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.