Music Attitude

Fall Out Boy Online il video di Rat a Tat con Courtney Love

fall_out_boy

Nuovo video per i Fall Out Boy. Il nono di undici capitoli del The Youngblood Chronicles, il progetto nel quale ogni brano presente nel nuovo album “Save Rock And Roll” sarebbe stato trasformato in un videoclip, vede protagonisti oltre al quartetto statunitense anche Courtney Love, la cantante delle Hole ed ex moglie di Kurt Cobain dei Nirvana.

Il terzultimo video di The Youngblood Chronicles è la riuscita collaborazione di “Rat A Tat”, che nel videoclip vede la Love nel ruolo di una malvagia capobanda alla guida di un esercito di donne, che hanno catturato l’intero gruppo per portarle il frontman Patrick Stump. Il cantante, la cui mano mozzata viene mostrata nei primi secondi del video (venne tagliata nel secondo video “The Phoenix”), sarà vittima di un trattamento mentale che ricorda molto il Metodo Ludovico del film Arancia Meccanica.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.