Music Attitude

Fall Out Boy: smentite le voci di scioglimento

fall out boy scioglimento

Patrick Stump, frontman della rock band Fall Out Boy, ha ufficialmente smentito tutte le voci di scioglimento circolate nel recente passato. Il cantante ha confermando che le stesse sono nate da un fraintendimento di una sua dichiarazione fatta a Spin Magazine a fine 2009, nella quale affermò che “al momento, non faceva più parte della band”.

Al momento, però, non vi sono conferme su un loro ritorno immediato, anche perché tutti i membri sono coinvolti in importanti side project: The Damned Things (per Joseph Trohman e Andy Hurley), Black Cards (Pete Wentz) e un disco solista del frontman Patrick Stump.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.