Music Attitude

Fall Out Boy Suonano cover dei Ramones con Marky Ramone

fall out boy

fall out boy

I Fall Out Boy hanno condiviso il palco con Marky Ramone, storico batterista dei Ramones. I cinque hanno proposto durante il concerto della pop punk band al Barclays Center di Brooklyn, che si è tenuto nello scorso weekend, un breve set con le cover dei classici I Wanna Be Sedated e Blitzkrieg Bop. Nello stesso concerto ha trovato spazio anche un secondo ospite: il rapper Travie McCoy dei Gym Class Heroes ha condiviso il palco nella canzone Billionaire, il suo singolo di debutto solista nel cui video Pete Wentz compare per un breve cameo.

Pur essendo impegnati in tour per promuovere l’ultima fatica Save Rock And Roll, la band ha recentemente registrato una decina di pezzi con Ryan Adams nei suoi Pax-Am Studios di Los Angeles, con Adams nel ruolo di produttore: delle sessioni che, secondo una recente dichiarazione dello stesso gruppo, sono state come “uscire con il tuo fratello più vecchio che ti ha introdotto nel genere punk rock“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.