Music Attitude

Fall Out Boy Suonano dal vivo una cover di Get Lucky dei Daft Punk

Fall-Out-Boy

I Fall Out Boy hanno suonato dal vivo una cover di Get Lucky nella prima data del loro nuovo tour nordamericano, tenutasi a Uncasville e che vedrà il quartetto impegnato nelle maggiori arene di Stati Uniti e Canada per promuovere l’ultimo lavoro Save Rock And Roll. Il pezzo dei Daft Punk è inserito all’interno di un medley nel quale sono presenti anche due pezzi dei Fall Out Boy, What A Catch Donnie e 20 Dollar Nose Bleed; nell’ultimo pezzo, mai suonato dal vivo, è salito sul palco come ospite Brendon Urie dei Panic! At The Disco, band che sta aprendo i concerti del gruppo capitanato da Patrick Stump.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.