Music Attitude

Federica Fornabaio presenta il disco settimana prossima alla Feltrinelli

Federica Fornabaio, la compositrice e pianista che si è fatta conoscere al grande pubblico per aver diretto al Festival di Sanremo i due vincitori Marco Carta e Arisa, ha pubblicato il 18 settembre il suo disco di esordio “FEDERICA FORNABAIO” .
‘Ricordi in Fuga’ è la prima composizione che presenta l’album ed è anche il primo inedito composto a solo 17 anni.

La giovane compositrice e pianista presenterà l’omonimo disco nelle Librerie Feltrinelli di Milano, Roma e Firenze, eseguendo live alcune composizioni e interagendo con il pubblico presente.
Rispettivamente sarà martedì 13 ottobre a Milano (Piazza Piemonte, ore 18.30), martedì 20 ottobre a Roma (Via Appia Nuova, 427, ore 18.00) e mercoledì 21 ottobre a Firenze (via de’ Cerretani 30/32 r , ore 18.00).

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.