Music Attitude

Marracash e Fedez, dalla polemica agli insulti

fedez-marracash-insulti-polemica

Ieri, in un’intervista pubblicata dal Corriere della Sera, il giornalista Andrea Laffranchi ha chiesto a Marracash e Guè Pequeno un pensiero su un’altra coppia del rap italiano: quella formata da Fedez e J-Ax.
“Non sono rapportabili a noi. Basta guardare alle rime e agli artisti con cui collaborano per capire che sono una forma di pop, ma non scomoderei nemmeno nomi come Baglioni e Battisti, che si maschera da rap. Fedez è una macchina da guerra del business, glielo riconosco, ma il mio fare musica ha altri obiettivi” ha precisato Marracash.

Marracash e Fedez ieri sera erano presenti alla sfilata di Moschino e oggi Fedez ha risposto in questo modo al rapper della Barona su Instagram.
“Dev’essere frustrante fare le interviste ed essere costretti sempre a pronunciare il nostro nome perché se no non vi cagano di pezza e nel titolo è più grosso il nostro nome del vostro. E poi ieri ti vedo dal vivo e ti dico che sei un coglione faccia a faccia e abbassi lo sguardo”.
Fedez ha poi concluso la storia di Instagram dicendo: “Poi giusto per ribadire, il nostro tour ha venduto più di 100 mila biglietti e non è ancora uscito il disco e la terza data del forum è praticamente quasi soldout e apriremo la quarta”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.