Music Attitude

Festival 2013 a Roskilde Queens Of The Stone Age, Slipknot e Sigur Ros

queens-of-the-stone-age-2013

Continuano a popolarsi le line-up dei festival 2013. E’ il turno di Roskilde, che ha al momento annunciato nel bill gruppi di rillievo come Queens Of The Stone Age, Slipknot e Sigur Ros, insieme a C2C, Daedelus, Goat, Kvelertak e Volbeat. Il festival si svolgerà in Danimarca dal 4 al 7 luglio, è considerato all’unanimità come una vera e propria istituzione degli eventi del Vecchio Continente anche grazie all’altissima affluenza di spettatori e si svolge addirittura dal 1971.


YouTube

Sono attese nei prossimi giorni le conferme di molte altre band di rillievo, le stime del pubblico atteso si aggirano intorno alle 80mila unità mentre i palchi sul quale si alterneranno i gruppi saranno come al solito sei.

ROSKILDE FESTIVAL 2013, 4-7 luglio 2013
Queens Of The Stone Age
Slipknot
Sigur Ros
C2C
Daedelus
Goat
Kvelertak
Volbeat


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.