Music Attitude

Festival di Majano 2011, chiusura con Verdena e Roy Paci

Dopo lo scorso weekend, che ha ospitato gli attesi concerti di Nathalie e dei Subsonica, il fine settimana di Ferragosto chiuderà l’edizione 2011 del Festival di Majano (Udine). Una kermesse che si chiuderà proprio il 15 agosto, con un atteso spettacolo pirotecnico.

Ben due gli appuntamenti musicali: mercoledì 10 agosto il concerto dei Verdena, in tour per promuovere il nuovo disco “Wow” (faranno tappa anche allo Sziget Festival di Budapest), e venerdì 12 agosto Roy Paci e gli Aretuska, in tournèe per festeggiare i 13 anni di carriera. Entrambe le serate sono ad ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni sulle altre attività extramusicali: www.promajano.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.