Music Attitude

Festival di Sanremo 2011: countdown iniziato

Manca meno di un mese all’inizio del Sessantunesimo Festival della Canzone Italiana. Sanremo ospiterà presso il Teatro Ariston, dal 15 febbraio al 19 febbraio 2011, la nuova edizione della kermesse. A condurre sarà Gianni Morandi insieme a Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Luca e Paolo.Saranno in gara 22 cantanti divisi in due categorie: Artisti (14 cantanti) e Giovani (giovani cantanti emergenti).
La direzione artistica dell’evento sarà curata da Gianmarco Mazzi e Gianni Morandi, la regia da Duccio Forzano e la scenografia da Gaetano Castelli.

Ecco i partecipanti della sezione Artisti:
Franco Battiato e Luca Madonia – L’alieno
Anna Oxa – La mia anima d’uomo
Roberto Vecchioni – Chiamami ancora amore
Al Bano – Amanda è libera
Patty Pravo – Il vento e le rose
Davide Van De Sfroos – Yanez
La Crus – Io confesso
Luca Barbarossa e Raquel del Rosario – Fino in fondo
Max Pezzali – Il mio secondo tempo
Anna Tatangelo – Bastardo
Tricarico – 3 colori
Giusy Ferreri – Il mare immenso
Emma Marrone e i Modà – Arriverà
Nathalie – Vivo sospesa

Ecco invece gli ospiti annunciati fino a questo momento:
Fiorello
Take That
Justin Bieber
Monica Bellucci
Robert De Niro

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.