Music Attitude

Festival di Sanremo 2014 data e anticipazioni

festival-di-sanremo-2014

festival-di-sanremo-2014

Iniziano a diffondersi le prime anticipazioni relative al Festival di Sanremo 2014. La data in cui inizierà la kermesse ligure è stata fissata al 18 febbraio. E’ stato Fabio Fazio, confermato conduttore, a rivelare qualche anteprima in una recente intervista su TV Sorrisi e Canzoni. Fazio ha rivelato che il Festival si terrà tra il 18 e il 22 febbraio 2014, al suo fianco ci sarà nuovamente Luciana Littizzetto mentre è stato annunciato che la formula dell’edizione 2013 verrà mantenuta in vigore, con due canzoni per artista e il pubblico che eliminerà la meno apprezzata. Un desiderio di Fazio è quello di eliminare la barriera creatasi tra il Festival e il Club Tenco, la precisa volontà del conduttore è quella di concedere maggiore spazio alla canzone d’autore in occasione della serata celebrativa del venerdì.

Infine nessuna novità sugli ospiti, Jovanotti è stato scartato dal conduttore stesso, anche se i ben informati dicono che possa essere solo una tattica per sviare l’attenzione relativamente alla partecipazione di Lorenzo Cherubini.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.