Music Attitude

Festival di Sanremo, seconda serata

sanremo 2011

Luca e Paolo finalmente sbrinati! Superata la tensione -anche comprensibile- della prima serata, hanno tirato fuori la loro verve e sono riusciti a dare una bella carica alla squadra e alla trasmissione. Che però resta sempre caratterizzata da una certa mancanza di ritmo. Belen & Elisabetta sono state protagoniste in apertura di un siparietto in cui si sono giurate amicizia, ma la competizione tra le due c’è e si vede.
Venendo alla musica, fuori Al Bano e Patty Pravo, che potrebbero rientrare in gara con il ripescaggio, come Anna Oxa e Anna Tatangelo. L’impressione è che Emma e i Modà siano sempre più lanciati verso la vittoria finale.

Per quanto riguarda i giovani, passano Raphael Gualazzi (bravissimo, Caterina Caselli e il suo team confermano di avere un ottimo fiuto) e Serena Abrami, fuori Anansi e Gabriella Ferrone. Stasera sotto con i duetti degli artisti e una nuova eliminazione tra gli altri quattro giovani, Micaela, Marco Menichini, Roberto Amadè e BTwins.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.