Festival Sanremo 2012 selezioni Sanremosocial

sanremo 2012

L’edizione 2012 del Festival di Sanremo, com’è ormai noto, si è aperta al mondo dei social network. Infatti proprio ieri, giovedì 12 gennaio, si sono svolte a Roma le audizioni dei 60 finalisti di Sanremosocial, in quello che è stato chiamato ‘Sanremo Social Day‘. Tramite queste selezioni verranno scelti gli ultimi 6 artisti emergenti che completeranno il cast che comporrà la gara della sezione Giovani per la nuova edizione della manifestazione, che si svolgerà dal 14 al 18 febbraio prossimo, e sarà condotta ancora una volta da Gianni Morandi. La manifestazione è stata ospitata nei Dear Film Studios di Via Nomentana, ed è durata complessivamente oltre dieci ore. Fra i partecipanti, c’era anche Miss Italia 2011, Stefania Bivone.

Leggi tutte le anticipazioni sull’edizione 2012 di Sanremo

I nomi dei sei concorrenti che accederanno alla gara nella categoria Giovani, e che si uniranno ai 2 nomi già usciti da Area Sanremo, i Bidiel ed i Io Ho Sempre Voglia, saranno annunciati da Morandi domani, sabato 14 gennaio, nel corso del programma SanremoSocial Day – La Scelta, in onda su Rai1 alle ore 15.30.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.