Finley Tour 2012 riparte nel weekend da Pordenone

Finley di Tommaso Gesuato

Riparte il tour 2012 dei Finley, la band si esibirà il 17 novembre a Pordenone presso il Deposito Giordani. La serie di concerti è stata inaugurata la scorsa settimana al Circolo Degli Artisti di Roma. Un atteso ritorno live, giunto a pochi mesi dall’uscita di “Fuoco E Fiamme” (che ha debuttato in top 10 nelle classifiche italiane), il primo album da indipendenti che ha dato una netta svolta alla carriera del quartetto, iniziata nel 2006 con il doppio disco di platino del debutto “Tutto E’ Possibile“, al quale è seguito un doppio titolo di Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards.

Di seguito il dettaglio delle date al momento confermate:

17/11 PORDENONE @ Deposito Giordani
23/11 MENDRISIO @ Arena Live
1/12 CORTEMAGGIORE @ Fillmore
8/12 NAPOLI @ Casa Della Musica

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.