Music Attitude

Fiorella Mannoia regala un concerto all’Aquila e agli aquilani

FIORELLA MANNOIA ha deciso di regalare un concerto-evento (gratuito) alla città dell’AQUILA e agli Aquilani. Il 25 agosto canterà sul piazzale  della Basilica di Collemaggio, proponendo il suo concerto acustico, in occasione della prossima edizione della Perdonanza Celestiniana.

Fiorella, che si era già esibita in occasione di questa festa all’Aquila, in piazza Duomo nel 2008, ha deciso quindi di tornare nel capoluogo abruzzese dando  il suo contributo artistico e il suo appoggio morale agli aquilani, in un momento così delicato per loro, per non farli sentire abbandonati.

Il concerto verrà realizzato senza incidere sulla precaria economia del comune dell’Aquila, grazie alla stessa Fiorella e alle tante persone che generosamente metteranno a disposizione la loro professionalità lavorando in prima persona o fornendo servizi utili per l’organizzazione del concerto.

A settembre FIORELLA MANNOIA pubblicherà un cd/dvd live a coronamento del suo tour acustico di successo, chiudendo così il 2010, anno che l’ha vista protagonista sulle scene discografiche e live, nonché sostenitrice (con Laura Pausini, Giorgia, Elisa e Gianna Nannini) del progetto “Amiche per l’Abruzzo”.

www.fiorellamannoia.it

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.