Fiorella Mannoia Tour 2012 il concerto di Pordenone spostato a maggio

Fiorella Mannoia

Il concerto di Fiorella Mannoia al Palasport di Pordenone, che si sarebbe dovuto tenere il prossimo 28 marzo, è stato rinviato al 24 maggio. Lo spostamento è dovuto al fatto che la produzione dello spettacolo da tenersi nei palasport non riesce ad essere accolta da questa tipologia di struttura, dove si effettuerà lo spettacolo con produzione teatrale, già prevista per la seconda parte del tour, che partirà il 19 aprile da Reggio Emilia.

I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data del 24 maggio, mentre coloro che desiderassero chiedere il rimborso potranno farlo direttamente nel punto vendita d’acquisto entro e non oltre il 31 marzo.

Info:
www.azalea.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.