Fitnia nuovo singolo Muddy Snow

Fitnia Nuovo Singolo Muddy Snow

E’ uscito il nuovo singolo dei Fitnia, intitolato “Muddy Snow” e tratto dall’album d’esordio “The Chaos Inside Your Mind“. “Muddy Snow” ossia: un’improvvisa nevicata apre una breccia nella monotonia delle vite di due giovani. Lei si perde totalmente nell’eccitazione dell’evento mentre lui sa che, una volta passata la neve, resterà solo fango. Il brano è la colonna sonora della mostra “La Vespa nel Cinema”, realizzata dalla fondazione Piaggio per rivivere la nascita del mito italiano: La Vespa. Potete vedere il video nell’embed sottostante.


Così i Fitnia presentano il loro disco “The Chaos Inside Your Mind”: mentre il pazzo mondo in cui viviamo continua a mostrare i segni evidenti della sua follia, dobbiamo fare i conti con la nostra personale confusione mentale, fatta di desideri non avverati, gioia improvvisa e profonda solitudine. Ma è solo da questo caos che può nascere una “stella danzante”. Potete sentire “The Storm“, il primo singolo tratto dal disco, nell’embed sottostante.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.