Music Attitude

Fitz And The Tantrums: MoneyGrabber da domani in rotazione

fitz & the tantrums moneygrabber

I Fitz And The Tantrums sono pronti a deflagrare anche sul mercato italiano. Definiti negli States come uno dei nomi da tenere d’occhio per i prossimi mesi, proporranno da domani su tutte le radio il nuovo singolo “MoneyGrabber“, estratto da “Pickin’ Up The Pieces“, album che uscirà per Carosello Records.

Comunicato – La musica dei Fitz and The Tantrums è colonna sonora di diversi serial di successo, Desperate Housewives e Criminal Minds per citarne un paio; la band ha suonato per migliaia di persone al Red Rocks Amphitheatre, il più famoso del Colorado, hanno condiviso il palco del New Year’s Eve con Sharon Jones e con I Dap Kings e suonato all’apprezzatissimo show “Morning Becomes Ecletic” della KCRW. Sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione del SXSW ad Austin, uno dei più grandi eventi musicali americani, dove si sono esibiti prima dei Foo Fighters. Il 5 aprile sono stati ospiti al prestigioso “Tonight show” di Jay Leno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.