Music Attitude

Five Finger Death Punch data italiana a Milano il 16 marzo 2014

Five-Finger-Death-Punch-2013

Five-Finger-Death-Punch-2013

Dopo aver stupito il pubblico italiano lo scorso 23 novembre nell’opening act del concerto sold out degli Avenged Sevenfold a Milano, i Five Finger Death Punch annunciano il loro tour europeo, che farà tappa anche in Italia. La band americana, grande promessa della scena metal-rock, terrà il suo primo concerto da headliner nel nostro Paese il 16 marzo 2014 all’Alcatraz di Milano. Ivan Moody e soci hanno pubblicato il 19 novembre il loro nuovo album, “The Wrong Side Of Heaven And The Righteous Side Of Hell Vol.II”, seconda parte del “Vol.I” uscitola scorsa estate.

Five Finger Death Punch Tour 2014

16 marzo Milano, Alcatraz
Opening act: Upon A Burning Body
Apertura cancelli ore 19.00
Inizio evento ore 20.00
Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00
Biglietti in vendita presso il circuito TicketOne (www.ticketone.it) o su www.livenation.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.