Music Attitude

Flaming Lips, collaborano con Lightning Bolt per un brano: guarda il video

Flaming Lips Lightning Bolt Nuovo Brano

I Flaming Lips hanno collaborato con i Lightning Bolt per un nuovo brano, intitolato “I Wanna Get High But I Don’t Want Brain Damage“, di cui è anche disponibile un video realizzato secondo la classica tradizione psichedelica, in cui l’effetto ipnotico si concentra sulle labbra del leader dei Flaming Lips, Wayne Coyne. Eccolo qua sotto:


Il video comprende anche un’introduzione di Coyne stesso, in cui il musicista descrive così la traccia: “E’ una bellissima canzone. In parte disturbante, in parte buffa, ma soprattutto penso che sia molto divertente“. Per i collezionisti, il brano è disponibile in una limited edition in vinile 12 pollici.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.