Music Attitude

Flaming Lips Faranno un disco insieme a Ke$ha

Flaming Lips

Flaming Lips

Ke$ha sarà l’ospite speciale del prossimo disco dei Flaming Lips: a confermare la notizia sono stati entrambi gli artisti diffondendo un’immagine tramite Twitter. La band capitanata da Wayne Coyne e una delle popstar più trasgressive del panorama internazionale sono entrati in contatto per la prima volta in occasione delle registrazioni di “Warrior“, ultimo album della cantante di “Tik Tok“: Coyne, infatti, ha prestato la sua voce per quella “Past Lives” presente nell’edizione speciale dell’ultimo disco di Ke$ha.

Quella che doveva essere una semplice collaborazione, si è poi tradotta in un intero studio album, come confermato dallo stesso Coyne in una recente chat su Reddit: “E’ un fulmine ad ogni livello. E’ pazza, è modesta, è badass, è tutto, è spettacolare. Attualmente stiamo lavorando ad un disco con lei, e si intitolerà ‘Lip$ha’“.

La collaborazione tra Flaming Lips e Ke$ha è solo l’ultima della prolifica band statunitense: con ancora fresco il ricordo del brano della durata di 24 ore, il gruppo sarebbe infatti al lavoro per risuonare dall’inizio alla fine il debutto omonimo degli Stone Roses.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.