Music Attitude

Flaming Lips, in arrivo la canzone lunga un giorno

Flaming Lips Canzone 24 Ore

Dopo aver pubblicato una canzone della durata di sei ore, i Flaming Lips hanno l’intenzione di realizzarne una della durata di ventiquattro (24) ore, e successivamente di salvarla in hard disk che verranno inseriti in teschi umani autentici. Il leader Wayne Coyne ha affermato che ora il brano è ancora in divenire, ma che si tratta di “una canzone sulla morte e sullo scopare e sulla vita, insomma un altro elemento di quella connessione fra la morte e la bellezza cui i Flaming Lips tengono particolarmente“. Su come procurarsi i teschi, Coyne ha parlato di un negozio che si trova proprio nella sua città natale, Oklahoma City: “C’è un posto in città chiamato Skull Unlimited che esiste almeno da quando esistono i Flaming Lips, e che vende teschi umani. Infatti vorrei anche precisare che quello che stiamo facendo non è affatto illegale, persino su eBay puoi trovare teschi umani in vendita“. La traccia dovrebbe essere messa in vendita alla mezzanotte di Halloween.


The Flaming Lips – Powerless on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.