Music Attitude

Flaming Lips Salta il progetto con Ke$ha

Flaming-Lips

Salta il disco collaborativo che avrebbe visto nello stesso studio Flaming Lips e Ke$ha. L’album avrebbe fatto diventare un full length il brano scritto dalla band di Wayne Coyne e la popstar statunitense e presente nella raccolta “Heady Fwends”, pubblicata in occasione del Record Store Day del 2012. Pur avendo dato più volte segnali di affiatamento, al punto di diffondere un annuncio di un lavoro in corso ad aprile (titolo provvisorio: “Lip$ha”), nella giornata di oggi Coyne ha affermato che il progetto è saltato.

Nessuna spiegazione, se non un “E ora, con tristezza vi dico che non ci sarà nessun Lip$ha. Non so perché, è una cosa triste..” diffuso tramite Twitter.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.