Flash Mob a Milano: il MOA 2010 si presenta così

Oggi alle 12.30 oltre 120 percussionisti da tutta Italia si sono ritrovati per un “FLASH MOB” alla Stazione Cadorna di Milano. I partecipanti, reclutati attraverso la rete e il passaparola, hanno suonato a ripetizione l’intro del brano “L’OMBELICO DEL MONDO” di Jovanotti, sorprendendo e coinvolgendo il pubblico presente in piazza Cadorna, per poi dileguarsi tra la folla.


Il “FLASH MOB”, che ha sconvolto per dieci minuti il ritmo della stazione milanese, ha voluto essere un assaggio del MOA – Music On Air, Salone della Musica in programma a Cernobbio (Villa Erba) e Como dal 17 al 19 settembre.

Il MOA-MUSIC ON AIR, la cui direzione artistica è stata affidata a DAVIDE VAN DE SFROOS, si articolerà in tre aree interamente dedicate all’universo musicale: lo SPAZIO EXPO con mostre e stand allestiti da operatori del settore, lo SPAZIO FORUM, nel quale si terranno incontri, conferenze e workshop, e lo SPAZIO EVENTI, dedicato alla musica live.

Ecco il video che abbiamo girato sul posto… 

{youtube}hiiXiiv1Bu4{/youtube}

Comments

comments

         
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.