Flea rivela nuovi dettagli sull’album con Thom Yorke

Flea Thom Yorke Atoms For Peace

Il bassista dei Red Hot Chili Peppers Flea ha rivelato nuovi dettagli sull’album realizzato insieme a Thom Yorke dei Radiohead e al produttore Nigel Godrich, che uscirà sotto il nome di Atoms For Peace. Secondo quanto detto da Flea a Rolling Stone, il disco è nato grazie a una jam session in studio lunga tre giorni, realizzata dopo il tour coi Red Hot. Nelle parole del musicista, “Thom e Nigel hanno preso quel materiale e ci hanno fatto qualcosa. Per ora ho sentito solo qualche spezzone delle canzoni. Non ho idea di cosa potrà uscirne fuori. Non subito, per lo meno“. Flea ha però rifiutato di dare una descrizione di come suonerà il lavoro (“Non mi pare giusto che io parli di quest’argomento. Il mistero deve rimanere mistero“), tuttavia ha annunciato che ritiene probabile che gli Atoms For Peace compiano prima o poi un tour.


Red Hot Chili Peppers – The Adventures Of Rain Dance Maggie (Video) on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.